venerdì 11 agosto 2017

Custodia Impermeabile per Smartphone

Con l'incremento progressivo della tecnologia e di internet si sono allargate enormemente le comunicazioni sociali e specialmente il telefonino è diventato uno strumento di cui non si può indubbiamente più fare a meno. infatti oltre a fare e ricevere chiamate possiamo anche connetterci con i nostri social network preferiti tipo facebook e twitter, oppure cercarci tramite messenger e Whatsapp e/o cercare tutte le informazioni che ci necessitano in tempo reale ed ottenerle con una precisione quasi disarmante. Ne viene da se che se potessimo far diventare il cellulare una parte del nostro corpo, sicuramente non avremo scrupoli. Ma siccome anche se volessimo non si potrebbe fare dobbiamo per causa di forza maggiore trovare delle soluzioni alternative. Il prodotto che andrò a presentarvi adesso vi consentirà di portarvi il cellulare appresso preservandolo dall'umidità dell'acqua e dal sale del mare, senza naturalmente impedirvene (cosa molto importante) l'uso. Come potete vedere in figura vi stò presentando delle custodie universali impermeabili per cellulari da sei pollici che potrete usare con i seguenti smartphone:

Apple iPhone 7, 7 Plus,6s / 6, 6s Plus / 6 Plus, SE 5S 5C, Samsung Galaxy S8/S8/S7/S7 Edge/S6/S6 Edge/Edge+, Note 5/4/3/Edge, Huawei P10/P10 Lite/P9/P9 Lite/P8 Lite, Nexus, ASUS, LG, HTC, Sony Xperia, Motorola ed Smartphone Uguale o Inferiore appunto a 6 pollici.

- Riceverete un'ottimo set contenente due custodie impermeabili della iVoler di due colori diversi

- E un'ottimo prodotto per chi pratica sport acquatici, ma anche per chi come me va semplicemente al mare o in piscina.. Le custodie sono dotate di chiusura a scatto che la rende perfettamente impermeabili!...

- Inoltre all'interno della confezione vi è un pratico laccetto in stoffa che si può utilizzare per trasportare lo smartphone attaccato al collo o ad una borsa..

- Le custodie sono certificate IPX8, caratteristica che le rende impermeabili fino ad una profondità massima di 30 metri. Inoltre nella parte laterale hanno due striscie rifrangenti che le rendono visibili nelle ore notturne.

- La spedizione e l'imballaggio da parte di Amazon sono e rimangono come sempre impeccabili e riceverete la merce nei tempi prestabiliti. Che dire? Se il prodotto vi piace non vi resta che acquistarlo cliccando su QUESTO LINK e buon bagno tecnologico a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento